18/02/2013

a scarpe hogan presa sHOGAN costante stazione all'avanguardia della moda

Scarpe italiane noto per la sua pelle di alta qualità e squisita copie fatte a mano del caso con calzolaio delle porte Hogan Tod laboratorio nonno di Filippo Della Valle aperto nel 19 ° secolo, la stessa origine, uno sviluppo raro è ancora un'azienda a conduzione familiare, il principio della qualità tradizionale. Oltre agli accessori calzature, Hogan ultimi trimestri con Chanticleer guru Karl Lagerfeld lancio non si nota serie, che viene fornito con una piccola quantità di disegno di abbigliamento, moda attenzione molto.

 

2-1.jpg


Tod Hogan e 3a generazione timone Andrea Della Valle.

 

Generation 3 al timone del capo dell'azienda di famiglia, Andrea Della Valle, attribuisce grande importanza allo sviluppo del marchio Hogan per aprire quattro negozi a Hong Kong, ha fatto un viaggio speciale per partecipare alla presentazione, il flagship store è lo spazio più marchio di comunicare direttamente con il cliente, al marchio l'essenza della radicale interpretazione. ultime aperto conservare in Elementi, dettagli arredamento nuovi, che mostra le caratteristiche di progettazione del marchio, il marchio di stile che permea l'intera esperienza di shopping. "

"Siamo una famiglia tipica italiana, incentrato sulla cooperazione tra i membri e le sensazioni, anche se quando c'è polemica, è ancora obiettivo scarpe hogan outlet comune è quello di migliorare la società, i membri del marchio di famiglia." Dalla bottega in un marchio internazionale, Andrea Hogan crescita sono inseparabili, "mi sono laureato nel 1980 dopo il ritorno di aderire al gruppo, io ero l'ispirazione, coincide con un altro modo quando studiava le comuni scarpe da tavolo americani progettati per la nuova generazione di design del marchio Hogan può dire Io da solo allevamento e crescere con me. "

Giornaliero Designer Studio Andrea preferito in Italia, in Africa e in Asia da diversi culturale concetto di design comunicare sfondi, "La creatività è l'anima di Hogan, ci sono un sacco di giovani progettisti, tutti noi amiamo sperimentare avventura." Design Hogan, sia rispetto per l'eleganza della tradizione italiana, ma senso della moda moderna. Hogan stili della moda calzature che possono essere indossati per tutto il giorno, compresi tra abbigliamento e abbigliamento casual, quasi diverse occasioni può giustamente costume decente, come la vita della città cosmopolita di Hong Kong, al di fuori del lavoro, si può assistere ad un amico incontri e cocktail, le diverse opzioni porterà esperienze diverse a vari stimoli e sorprese nascoste Hogan proprio rispondere a questa stile di vita moderno. "

2-2.jpg


Jing scarpe di cuoio piatto vamp carico di fiocchi di plastica, la stessa tonalità, materiali diversi per produrre contrasto. $ 3,300

2-3.jpg


Scarpe da ginnastica da uomo Hogan Rebel di quest'anno ha lanciato un colore speciale, come off-color aspetto, pieno di sensazione d'epoca. ($ 3,100)

2-4.jpg



Le scarpe brogue ultima grande calore, la serie degli uomini del brand è per questo non è vero? Cambiato in fresco e un po 'di colore grigio. ($ 3,300)

2-5.jpg


Molti designer di calzature di introdurre un po 'di design giovane tacco chiamato a piedi la signora infelice, l'opposto della effettiva necessità di prendersi cura di atteggiamento signora tacco Hogan ruvido, un sacco di design. ($ 3,500)

 

Andrea reclutato nel 2011, un vecchio amico di Karl Lagerfeld cooperazione, Hogan ha lanciato quattro trimestri non si nota la serie il prossimo anno, la primavera e l'estate sarà editor "LOVE" rivista e stylist Katie cooperazione successore Grande. "Identità Karl e Katie, anche se molto diverso, ma che faccio, e anche intersecano per molti anni, sanno capire l'essenza di Hogan, era incinta di sperimentale innovativo guru del disegno gene primo è un talento, ma pensava che la svolta giovane design; quest'ultimo vivace, audace e innovativo stile Katie Hogan progettazione non si nota serie piena di un senso dell'umorismo, il suo cuore a forma di modello, un simbolo di amore e di pace, è adatto a persone giovani fashion. "

Coinvolto in fashion design dalle calzature alle borse accessori Hogan presto reclutato Fotografi Ornella Sancassani fase di lancio fissato architetti invitati di Tadao Ando, ??Karim Rashid e in altre parti del mondo, per scattare foto creative di modellazione, rappresentante locale di Rocco Vuol dire che Hogan intende aprire più aree? "Brand ha ora una base molto buona, Karl prima di progettare la giacca è anche molto popolare, ma ho sempre ricordare al team di progettisti, che amano la moda, la preoccupazione espressa anche per la moda, ma Hogan non è un marchio di moda, ma prima o poi i tempi sono maturi Naturalmente noi progettare linee di prodotti più diversi. "

02/02/2013

Løv is zen Lov organic

« Løv is zen » est un « mélange gourmand et fruité de rooibos, d’orange et de caramel apportant calme et sérénité » d’après la description donnée sur le site de la marque. J’avais ce rooibos (bio) dans un des coffrets achetés il y a quelque temps. J’avais beaucoup entendu parler de ces différents mélanges et je souhaitais les découvrir.

J’ai commencé par Lov is zen, après une journée dominée par le vent et une baisse de température. J’avais à la fois envie de gourmandise et de fruits. Ce rooibos correspondait bien à mes attentes.

lov-is-zen.jpg

J’ai fait infuser ce mélange pendant 4 minutes dans une eau à 90°C. Au niveau de l’odeur, rien de particulier à noter. Je trouvais déjà le rooibos très présent. En grande fan de caramel j’ai été déçue de ne pas le sentir au dessus de ma tasse.

lov-is-zen2.jpg

Ce matin, je suis (encore) arrivée à l’école en courant.

Mea culpa, cette fois, c’était ma faute. Je cherchais mes affaires de gym. Oui, de gym.

Ca a étonné ici aussi, quand j’en ai parlé vendredi soir.

M. 8 ans m’a dit : « C’est bien, tu ne seras pas obèse. Tu manges trop de bonbons« . Je crois que son oedipe est définitivement passé.

Mac Dreamer m’a dit « C’est bien, ça te défoulera« . Je me demande si il voulait me faire passer un message ?

et J. 5 ans m’a demandé ce que j’allais mettre pour aller à mon cours de gym. C’est là que j’aurais dû tilter. Anticiper. Rechercher la tenue flambant neuve que Reebok m’avait envoyée en juin. Même pas.

J’ai donc mis tout le monde en retard pour aller à mon cours de gym mais j’ai expié ma faute en faisant des abdos-fessiers.

Et c’est rien encore. Le pire est à venir. J’attends les courbatures de dans deux jours pour voir si je m’inscris vraiment !

PS : j’ai donc trouvé un cours dans le village d’à côté, qui ne tombe pas le soir (je garde les enfants, Mac Dreamer rentrant tard) ou le midi (je mange) ET où l’on peut aller aussi bien le lundi, que le mardi, que le mercredi (bref, tous les jours de la semaine). L’idéal pour les freelance. Le seul hic, reste l’horaire : 9h15, ça fait tôt quand on est en retard à l’école à 9h00. J’ai bien pensé à aller au cours d’après… mais c’est la gym séniors !  

Quand est-ce que vous trouvez le temps d’aller faire du sport, vous ? 

PS2 : sur la photo, mon sweat préféré du moment. Le même que ma copine Sophie. Je suis un mouton, je sais ! (et il est tellement soldé maintenant que j’hésite à l’acheter en gris… Ah non, il n’y a plus que du S.)

PS3 : je sais, on dirait que Wonder Woman a des poils sous les bras. Je sais (elle est débordée, ce n’est pas sa priorité)…