16/01/2013

Facile muro paese attivismo richiesto nei confronti della Cina

Imprese cinesi dovrebbe aumentare il peso della concorrenza

Gli esperti legali ha detto, questa difesa delle imprese cinesi al antidumping comunitaria "causa straniera" made in favore dei benefici diretti: in primo luogo, che ha perso la causa che porta l'UE avrà tutte le spese legali, che si prevede fino a circa 5 milioni di yuan. UE antidumping rimborso dazio ricevuto tre anni per le imprese cinesi e gli importatori. Più importante, per fornire un punto di riferimento per le imprese cinesi che rispondono a antidumping cause.

O'Connell, presidente Wangzhentao che il bastone è il modo più efficace per sbarazzarsi di anti-dumping e migliorare costantemente la loro forza.

Il primo è quello di aumentare gli investimenti in scienza e tecnologia, migliorare la tecnologia i contenuti di prodotto. Dalla struttura del prodotto, alcune delle esportazioni cinesi di bassa tecnologia, che può facilmente causare impressione di dumping per il paese importatore. Questo è l'urgente necessità di risolvere il problema delle imprese cinesi per aumentare la scienza e la tecnologia R & S, di possedere i diritti di proprietà intellettuale, piuttosto che prezzo per competere.

Il secondo è lo sviluppo di una efficace strategia di marketing internazionale. Marca a valore aggiunto e altri non-concorrenza sui prezzi si intende il peso importante del corrente internazionale del mercato della concorrenza. Imprese cinesi "uscire", la necessità di un forte marchio come supporto. Wangzhentao ha detto, "Made in China" fondamentalmente esportazioni, senza esportazione esporta qualità del marchio, questa è la ragione fondamentale per ripetuti antidumping.

Anche in questo caso è fuori dal patto con l'altro, l'incomprensione concorrenza disordinata. Miao Ren Chan, direttore generale del Gruppo Cornell International Trade Department, ha ammesso che il danno commerciale dell'UE protezionismo Mentre anti-dumping, le imprese cinesi sono inadeguati. Ad esempio, alcune affare cinese società con l'altro, un paio di scarpe scarpe hogan è stato citato $ 5, qualcuno riferito $ 4,8 a 4,5, la pressione finale o anche inferiore, che praticamente il prodotto cinese pressato nella fascia bassa beni, dando ad altri una maniglia.

Entrer des mots clefs

Le imprese cinesi hanno bisogno di capire le regole internazionali

Migliaia di imprese private ad accettare l'UE anti-dumping, l'Unione europea ha iniziato ad imporre elevati dazi antidumping sulle cinese scarpa . Ma poi, molte aziende hanno smesso di far fronte le imprese sono crollati da 11 a tornare a casa a casa, e poi ulteriormente ridotto, solo Aokang controversia vera e propria rivolta cinque società. Dopo aver perso il verdetto di primo grado, il restante O'Connell combattono da soli. Questo fenomeno riflette il timore delle imprese cinesi di fronte a scambio disuguale e ingiusta governato, fuga, e non come uno stato d'animo, la fiducia nel ventre molle di contemporanei imprese cinesi a partecipare al concorso internazionale nel mercato.

Servito come Aokang giudizio su fatti consulenti Pechino legge Zhong analisi Lun Azienda partner di polvere Po Ling, guardiamo casi numerosi commerci internazionali delle controversie, le imprese cinesi e le aziende occidentali hanno un evidente differenza: il Western filosofia aziendale è un primo legale, prima di arrivare a conoscere, impegnarsi in attraverso le leggi del commercio internazionale e dei regolamenti, lo sviluppo di modelli di business nel quadro della legge, condurre operazioni di business e la concorrenza; le imprese cinesi tendono a commerciale prima competizione commerciale in primo luogo, prima dello sviluppo delle strategie di business e modelli di business perentoriamente bambini per fare affari e commerciali. concorrenza, e altri problemi, guai poi "stipare" trovare la "antincendio" legge.

Egli ritiene che le imprese cinesi che non riescono a imparare dalle regole del commercio Scarpe Hogan Olympia internazionale del gioco, non si capiscono le leggi e regolamenti locali, non per studiare altre potenziali insidie ​​a correre Wow "per" uscire ", non non disastroso. "Imprese cinesi alle società occidentali imparano a trasferire verso il programma del concorso, il braccio legale nostre menti, al fine di adottare misure preventive." Po Ling polvere sottolineato.

Les commentaires sont fermés.