16/10/2012

Reebok Facile Yau Village Tone Ma Wan Vecchio


Affitto solo pochi giorni Io per lo più Siluriano a casa, a meno di uscire. A volte, il funzionamento fuori terra, e anche per la passeggiata vecchio villaggio!

Vedere oggi non siete d'accordo buon sole, più appena ricevuto ReebokEasyTone Slim, scarpe sportive, e Ren Wuzhu andare a fare una passeggiata, la baia di aspirazione smontare sia aria buona!

Lacci stretti cavo ~ Si parte ~

4-1.jpg


Reebok EasyTone collezione scarpe sportive del corpo, entrambi i due suole cuscini magici che portano via di drenaggio ha lasciato un sacco di camminare alla formazione sia della pressione per la riduzione

Scarpe Plus sono ben progettati piedi pasta così comodi. Aggiunta ad entrambi i lacci delle scarpe, con un po 'il piede sinistro prima sono dovuti adeguare per avvolgere le coppie intere gambe, passo stradali linea facilmente cremagliera D!

4-2.jpg


Linea lasciato circa 30 minuti o giù di lì, la coscia di vitello pat pat stanno cominciando ad avere un po 'di acido entrambi si sentono. (Naturalmente, sto deliberatamente andare Feel it!)

Sensazione sia il lavoro completo a causa delle suole se due Pokémon it! Ogni bambini passo aumenterà la mia gamba solo esercizio, la pedicure e la riparazione Pat Pat.

Passo salto Dipartimento trattamento gambe, di più per l'effetto della più evidente ~ ~ Così ho deciso di sinistra Wuxi indossare i tacchi alti solo giorno devo trasmettere a vivere il bambino!

4-3.jpg


Le due suole di progettazione Pokémon situati, uno dopo l'altro, si può fare un naturale senso di squilibrio.

Per indossare per la prima volta sento un po 'strano, come passo Wudao a Xian a questo design unico nel Dipartimento scarpe hogan delle scarpe EasyTone corpo atletico di raccolta - a piedi, mentre Slim sia principio ~ ~.

Lentamente si abitudine lasciato un senso di squilibrio, sempre più lontano, rilassato, comodo ~ ~

4-4.jpg


Presto essere ascoltato Ma Wan Vecchio Fan entrate del governo, convertito in Piazza Ma Wan.

Pro-maggioranza di entrambi gli edifici sono vivi sia di fase quando il sistema vero e proprio di essere multi-ombra qualche foto prima!

4-5.jpg

 

2-6.jpg

 

4-7.jpg

 

4-8.jpg

 

4-9.jpg


Un cibo buono, non pasta di gamberetti, troppo salato ~ ~ ^ ^

4-10.jpg

 

4-11.jpg

 

4-12.jpg

 

4-13.jpg

 

4-14.jpg

 

4-15.jpg

 

4-16.jpg


Se volete saperne di più, è possibile fare clic sul bambino cuscino sia il funzionamento in movimento annunci sono Dixia qui sotto! Per imballare il tuo cuore volontà Dizuo muore sotto si desidera acquistare un fronte!

Il peso EasyTone come il design pacchetto color ti fuori per un paio di costume alla vostra personalità unica, sia ~ ~

4-17.jpg


Le mie viola propri annunci preferiti o fare una coppia ~ ~ ^ ^

4-18.jpg


Giorni feriali fine settimana sono tutti amore per mettere le mie Reebok i pantaloni sportivi per andare a correre.

Abbiamo la possibilità di Li Ma Wan sia, si prega di prestare attenzione a quello successivo ha fatto un trucco sia un gi Dipartimento Kuangpao gradi

Per vedere me che ha messo una chiamata me Ah, sarò molto felice cornice ~ ~ =)

4-19.jpg


Grazie per la visione di ~ ~

07:36 Publié dans scarpe | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.